Eliminazione a testa alta dalle regionali.

Nel girone B della fase eliminatoria delle finali regionali del campionato under 14 femminile l’Accademia Volley è stata eliminata non riuscendo così a conquistare l’accesso alle semifinali assolute.
Nel gironcino a tre squadre disputato a Orta di Atella (CE) la prima gara vede il Nola Città dei Gigli superare 2-0 la Pallavolo Battipaglia.
A seguire scende in campo l’Accademia che spreca una ghiotta opportunità con Battipaglia. Le babies di Maria Grazia Ruscello riescono prima nella clamorosa impresa di vincere 25-23 il 1^ set dopo essere state in svantaggio addirittura sul 7-22, ma vengono poi beffate con un duplice 23-25 che decreta il 2-1 finale per Battipaglia.
Nella terza e decisiva sfida con il Nola l’Accademia rimane in gioco fino al 20-20 del 1^ set, poi sono le nolane che prendono il sopravvento e chiudono il match in due set con i parziali di 25-21 e 25-13.
Per le babies giallorosse una eliminazione a testa alta con più di un rammarico per quel pizzico di buona sorte in più che avrebbe potuto determinare almeno una vittoria.
Si chiude così la stagione anche per l’Accademia under 14 con un bilancio sicuramente positivo.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits