Una manifestazione ormai consolidata e di successo quella di “BenTorrone 2012”. La kermesse dedicata al dolce tipico beneventano ha visto grande protagonista l’Accademia Volley con il coinvolgimento attivo di tre suoi importanti esponenti nel pomeriggio di sabato 1 dicembre.
Al “Processo al Torrone”, tenutosi a Palazzo Paolo V, tra i testimoni dell’accusa figurava Michele Ruscello quale ex atleta “rovinato dal torrone” mentre tra i testimoni della difesa c’era Andrea Caruso, colonna portante dello staff della Beach Volley Cup, nelle vesti di Babbo Natale.
Al termine del corteo storico svoltosi lungo Garibaldi, con folkloristiche esibizioni di sbandieratori, è stata infine incoronata madrina di BenTorrone il capitano dell’Accademia Rosa Principe, che per una sera ha vestito i panni di una vera Regina.
Una manifestazione molto bella e coinvolgente che ha divertito i presenti nonostante il maltempo e che ha premiato la stima, la notorietà e la credibilità di cui godono le persone che compongono la famiglia Accademia Volley.
Michele Ruscello testimonia al Processo al Torrone
Michele Ruscello testimonia al Processo al Torrone
Andrea Caruso nei panni di Babbo Natale
Rosa Principe con l’Assessore Nicola De Luca
Rosa Principe madrina di BenTorrone
Rosa Principe con le compagne di squadra Lucia Morgia e Francesca Cona e con il Delegato allo Sport della Provincia Giuseppe Lamparelli.